Desideriamo ringraziare tutti gli autori che hanno inviato un proprio articolo da presentare al TVF2018. Alla data del 28 di febbraio, scadenza ufficiale per l’invio dei lavori, la Segreteria Organizzativa ha ricevuto numerosi contributi che saranno organizzati in ben tre sessioni parallele.
A seguito delle numerose richieste ricevute dopo la chiusura ufficiale del call for papers, la Segreteria Scientifca ha deciso di continuare ad accettare ulteriori proposte, in modo che tutti gli autori interessati a partecipare al Treviso Forensic possano avere la possibilità di proporre e presentare le proprie ricerche sui temi del seminario.
Per partecipare come autore al TVF2018 è necessario inviare il prima possibile un breve testo che descriva in maniera chiara il contenuto del lavoro che si intende presentare (casi di studio dettagliati, risultati preliminari, ricerche non presentate in precedenza, analisi della letteratura inerente all’argomento, iniziative amministrative e regolamentazione).

L’ abstract (di una o al massimo due pagine) dovrà essere redatto secondo il modello qui disponibile ed inviato come allegato in PDF all’indirizzo: info@trevisoforensic.it

E’ possibile esprimere la propria preferenza per presentazioni orali o poster; saranno inoltre prese in considerazione eventuali proposte di workshop.
La segreteria organizzativa confermerà la ricezione di tutti i lavori, pertanto chi non ricevesse una mail di avvenuta ricezione del proprio abstract è gentilmente pregato di mettersi in contatto con la segreteria per verificare che i file siano stati correttamente ricevuti.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@trevisoforensic.it

Scarica qui il Template del TVF2018!

@