La prima edizione del Treviso Forensic, organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Treviso, si è tenuta nel settembre del 2016 nello splendido Auditorium Museo di Santa Caterina a Treviso, sede principale dei Musei civici Trevigiani.
L’evento, nella suo primo appuntamento, è stato concepito in forma seminariale e strutturato due momenti distinti: il primo giorno si è svolto un seminario tecnico di base per introdurre, a chi per primo approcciava la materia, gli argomenti principali dell’ingegneria forense e fornire le fondamentali nozioni di base. Nella seconda e terza giornata si è svolto un seminario tecnico, organizzato per macrosettori dell’ingegneria, durante il quale sono stati presentati e discussi casi di notevole rilevanza dal punto di vista tecnico e giuridico.
Treviso Forense 2016 è stato uno straordinario successo che ha visto la partecipazione di oltre 600 professionisti.
Il programma scientifico delle tre giornate si è svolto grazie al contributo di illustri personalità provenienti dal mondo universitario e della professione tecnico-legale che sono intervenuti come relatori. I loro contributi, sotto forma di abstract sono stati raccolti in un volume degli Atti.
Per ricevere una copia degli Atti del TVF2016 si prega di contattare la segreteria Organizzativa all’indirizzo info@trevisoforensic.it

PHOTOGALLERY TREVISO FORENSIC 2016

 

@