La Mission della Corbo Rosso Corporation è di analizzare, valutare e trattare i rischi dell’incendio e le sue conseguenze, proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nella prevenzione incendi che permettano di contenere i costi, ottimizzare le attività e razionalizzare le risorse con l’obiettivo di trasformare i rischi in opportunità proteggendo le persone, le attività e il patrimonio dei clienti, nonché quella di accertare ed indagare le cause degli incendi.
Corbo Rosso Corporation nasce nel 2014. La Società evolve negli anni e nel 2017 i due soci Leonardo Corbo e Mauro Alessio sviluppano primariamente il settore della Fire Investigation attraverso l’integrazione delle competenze di un team di professionisti con notevole esperienza maturata nella libera professione, nelle Università e nel corpo dei Vigili del Fuoco.
Corbo Rosso Corporation è in grado di offrire una ampia gamma di servizi nell’ambito della Fire Investigation, Fire Engineering e nella Prevenzione Incendi unitamente alle principali attività correlate di Modellazione degli Incendi e controlli non distruttivi anche su materiali compositi.
Le competenze dell’azienda sono oggi rivolte soprattutto alle Compagnie di Assicurazione per le quali svolgiamo la nostra attività di consulenza nell’ambito dei sinistri causati da incendio.



CORBOROSSO CORPORATION S.r.l.

Via Torino 151/B, 30172 – Venezia Mestre
Segreteria
Tel.: 041.5322182
Fax: 041. 5313177
Amministrazione: segreteria@crcorporation.it
Gestione: info@crcorporation.it
Sito: http://www.crcorporation.it/

@