La Foresta di Sherlock

La cena con delitto è una cena diversa dal solito con un delitto da risolvere! E’ stato commesso un atroce delitto e solo voi potete aiutarci a scoprire il colpevole!

Mercoledì 26 settembre, tutti i partecipanti del Treviso Forensic sono invitati a partecipare ad una cena speciale, che si svolgerà direttamente nella sede congressuale, presso il ristorante di Villa Braida.

I commensali sono divisi per tavoli e ciascun tavolo costituisce una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero. L’azione scenica è frapposta tra le varie portate (4) ed inizia con un incipit prima della cena che contestualizza ambientazione ed attori. Man mano che si svolgono le scene sono introdotti indizi che possono essere visionati al termine delle scene. Verso la fine della cena, prima dell’ultima portata, i personaggi potranno essere interrogati dalla varie squadre a rotazione circa l’omicidio occorso durante la cena. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto e dinamiche relazionali. La scena finale svelerà il mistero e verrà consegnata alla squadra un premio simbolico e un attestato.

I delegati (partecipanti al seminario e loro accompagnatori) che desiderano partecipare alla serata sono pregati di prenotare il proprio posto al prezzo di 35 euro a persona (posti limitati). Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

Associazione Ingegneri della Provincia di Treviso
IBAN: IT18 F030 3212 0010 1000 0002 948

Si prega inoltre di inviare all’indirizzo associazione@ingegneritreviso.it la conferma della prenotazione unitamente ai seguenti dati: Nome / Cognome / Indirizzo completo di fatturazione / CF / P.IVA. e una copia della quietanza del versamento

www.facebook.com/LaForestaCenaconDelitto/

 

@